Acquista abiti da donna a prezzi convenienti
"Le donne adorano i vestiti". No, le donne adorano che non parli per stereotipi spargendoli ai quattro venti. Ma è vero che i produttori di vestiti mirano prevalentemente al genere femminile. Non bisogna fare altro che entrare in un negozio di abiti da donna e da uomo per verificare che il reparto femminile è molto più vasto. E sono anche piuttosto più numerosi i negozi di abbigliamento femminile che quelli di abbigliamento maschile. Zaful è uno di questi, un negozio cinese per comprare vestiti per ragazze a prezzi popolari.
Zaful presenta le ultime tendenze di moda per te.
Cos'è Zaful?
Zaful è uno store online di origine cinese creato di recente, e per questo forse il suo nome non ti è molto familiare. Si dedica al commercio di abiti da donna, lasciando da parte il mercato per bambini e per uomini. E, per rispondere alle domande che ti stai ponendo, sì, potremmo considerarlo l'AliExpress dell'abbigliamento femminile. E come tale ha i suoi pro e i suoi contro.
Scarica la nostra applicazione per trovare offerte esclusive, grandi sconti e ultime tendenze.
Anche se i prezzi sono un po' più alti che in altri negozi di questo genere, tendono comunque a essere competitivi e molto economici. Tuttavia, occhio alle conseguenze di questo risparmio. Il tempo che ci mettono a mandarti i tuoi acquisti consumerebbe la pazienza di Giobbe, e se li fermano in dogana non soltanto ci vorrà ancora più tempo, ma il prezzo crescerà per via dei dazi. E naturalmente il motore di ricerca è preciso proprio come quello di AliExpress. Anche gli affaroni si pagano, in qualche modo...
Ma vediamo le cose che ci interessano: per quanto riguarda l'app, non è ancora stata tradotta in italiano, però puoi impostare l'euro come valuta. Per ogni capo troverai molte foto, la descrizione, il prezzo, le recensioni di altri clienti, le misure e i colori disponibili. E una cosa che piace molto: le misure della modella che indossa quella gonna che ti ha rubato il cuore. Questo serve a farti un'idea migliore della misura che devi chiedere, una cosa molto importante in questa app, perché i resi li paga il cliente di tasca sua (a meno che non sia per un errore di Zaful).
Puoi condividere tutti i capi sui social network e segnarli come preferiti per tenerli sott'occhio. Devi andare al mare? Puoi sfoggiare questi abiti, costumi, sandali, e altro su Instagram... a prezzo di saldi. Ma chiedili per tempo o dovrai esibirli l'anno prossimo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.3.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Maria Cristina Cavassa